Corso personalizzato
Dove e quando
La data e il luogo del corso saranno da concordare insieme in modo tale da venire in contro alle tue e alle mie esigenze per trovare la soluzione perfetta. La location di base è Milano presso la Mixology Academy, ma può essere anche Verona, Modena e Cremona.
L’alloggio non è compreso nel costo del biglietto, ma sono presenti strutture convenzionate a prezzo vantaggioso a cui appoggiarsi.
Programma del Corso
Il corso ha una durata di 3 giorni.
Il programma del corso? Non esiste! lo decidiamo insieme!
Questo perché sarebbe una follia darti un’impostazione di flair standard che non ti si addice. Il corso verrà interamente cucito su di te e verranno rilasciati i video dei movimenti appresi nei tre giorni per poterti esercitare anche a casa.
Riceverai ad inizio corso un gadget box, una maglia, un attestato, sarai taggato e riceverai un video finale della tua esperienza.
Ascolta le esperienze di alcuni dei corsisti precedenti
Alessio
Federico